Uno sguardo dietro le quinte di S&P Konsumentenbefragung
Scoprite il nostro team e la nostra storia
Profilo aziendale
Operiamo nel settore delle ricerche di mercato da oltre 25 anni, con particolare attenzione al reclutamento dei partecipanti. In un settore spesso dominato dai dati, sappiamo che questi non vengono creati nel vuoto. Sono il risultato diretto della condivisione delle voci, delle storie e delle opinioni delle persone. Ecco perché il nostro obiettivo principale è, e rimane, quello di mettere al centro del nostro lavoro le persone che stanno dietro a tutti quei dati.
2015
Schulthess & Partner GmbH viene gestita da Marlies Schulthess dopo la morte del suo fondatore.
2008
Cambio di nome in Schulthess & Partner GmbH.
1995
Kurt Schulthess crea la sua azienda come ufficio unico per la mediazione di discussioni di gruppo e sondaggi tra i consumatori.
Squadra e contatti
Marlies Schulthess
Direzione generale
Manuela Pérez
Vicedirettore,
Gestione dei partecipanti (de, fr, it, en)
Géraldine Wirth
Responsabile dello sviluppo commerciale
Responsabile del team di reclutamento
Natalina Pittella
Gestione dei partecipanti all'indagine sui consumatori (de, fr, it)
Responsabile della gestione del database